Penso che sia simpatico sapere le motivazioni (se ce ne sono, ovviamente), che ci hanno portato a scegliere i nostri Nickname. Comincio io, ok? Su Forum free sono nata come Rona... mi sono iscritta perché gioco a monstrs game (lotta tra licantropi e vampiri) e il forum del clan era su forumfree. Mai piaciuto Rona, non so perché l'avevo scelto, magari in quel momento mi poteva sembrare adatto ad una vampira ma più che lo leggevo e più non lo sopportavo. Quindi un bel giorno ho avuto la possibilità di fare il cambio e ne ho approfittato. Ho chiesto ad un "amico di clan" che ci sapeva fare, se mi trovava un nome adatto ed ecco qua che nasce Kaleela Krezhinsky, solo Kaleela sul forum. Mi piase tantissimo ed ho iniziato ad usarlo da tutte le parti.
Group: Member Posts: 2730 Location: Dal Letto di Kaname Kuran
Status:
iL mio prima era Hanon95 personaggio di mermaid melody un anime ke mi piace molto...Poi in tv vidi Pretty cure un altro anime...e visto ke mi piaceva Honoka il giorno dopo cambiai nick in °Cure White°...tutto quì!
ecco tokka a me.. fatina innamorata è nata a novembre dopo ke conobbi il mio ex... m kiamava la sua fatina e io il mio maghetto... e ovviamente fatina era innamorata.. xcio il nik fatina innamorata c stava a pennello sec me... ecco qua tutto.. ora anke se c siamo lasciati lascio il mio nik in ricordo dei 9 mesi più belli della mia vita....
Io amo molto l'attrice Ashley Tisdale, simpatica,bella e vanitosa! Mi piace cm recita anke in hsm e zacke cosy al grand hotel! Poi io sn una patita per hellokitty, il mio animale preferito è il gatto..èè! E quindi è nato il nick: *AshleyKitty*
Group: Administrator Posts: 2536 Location: Dalla Città Degli Angeli...Rosa!
Status:
Semplice anche il motivo della mia scelta. Mi piacciono molto gli angeli e poi il mio nome è Angelica, che assomiglia molto ad Angel (da qui la parte "Angel") il rosa non è il mio colore preferito ma trovavo che per un Angelo un bel rosa ci stava bene (se fossi stata maschio avrei scelto il blu, per l'angelo) e quindi da qui la parte "Pink" ed il 91 è l'anno della mia nascita, che l'ho aggiunta tanto per aggiungerla XD Ci ho pensato più volte di cambiare nick ma a parte il fatto che adesso ci sono affezzionata c'è anche il fatto che mi è arrivata la passione per Angeal (quello del mio set, Final Fantasy) e quindi visto che Angeal assomiglia ad Angel (e un po' anche al mio nome X3) lascio questo nick. Se dovessi cambiarlo comunque lo farei con qualcosa che c'entra sempre con angeli e cose così ^W^
~la maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o Naruto . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!! ~